Descrizione
Si informa che con Determina del Responsabile dell' Area III n. 205 del 30/08/2024 è stato pubblicato l' elenco dei beneficiari della carta “Dedicata a te" ,misura destinata ai nuclei familiari residenti nel territorio italiano per acquisto di beni alimentari di prima necessità, carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico.
La misura consiste in un contributo economico per nucleo familiare di 500 euro, erogato a partire da settembre 2024 attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane S.p.A.
L’eventuale beneficiario che trovasi nella situazione di possedere già detta carta elettronica, in quanto beneficiario della misura dell’anno precedente, non dovrà ritirarne altra e l’importo sarà accreditato direttamente su quella già in possesso.Coloro che non sono risultati beneficiari della medesima misura nell' anno precedente saranno contattati dall' Ufficio Servizi Sociali appena Poste Italiane comunicherà a codesto ufficio il numero della carta elettronica da associare a ciascun nominativo.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2024, 13:08