Bando per formazione graduatoria finalizzata all'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata

Data :

21 giugno 2024

Descrizione

Il responsabile dell'Area V rende noto che che ai sensi del Regolamento Comunale che disciplina l'assegnazione di alloggi ERP sono aperti i termini per la presentazione di domande finalizzate all'approvazione della graduatoria per l'assegnazione di n.4 (quattro) alloggi elencati al seguente punto 9 dove è indicato anche un ulteriore n.1 alloggio che si potrebbe liberare anche dopo l’approvazione delle graduatoria (potenzialmente assegnabile).

La domanda deve essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune entro 60 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente bando e cioè entro il 20/08/2024 a pena di esclusione.
La domanda può essere consegnata a mano presso i competenti uffici comunali, che rilasciano l'attestazione di ricevuta ovvero spedita con raccomandata A.R; in quest’ultimo caso, per la verifica del termine di presentazione fa fede il timbro postale di spedizione.

Per i soli lavoratori italiani emigrati all’estero il suddetto termine è aumentato di 30 giorni e quindi la scadenza è il 19/09/2024

Bando-pub01_signed
Mod.01-Istanza
Mod.02-punteggi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?