Avviso per l'assegnazione di un'area pubblica in concessione d'uso presso i giardini pubblici G. Morigi

Data :

17 maggio 2024

Descrizione

E' stata disposta in data odierna la pubblicazione del bando per la concessione di area pubblica per la realizzazione, gestione e mantenimento di un chiosco da adibire a pubblico esercizio per la somministrazione di alimenti e bevande esclusa l'attività di ristorazione.

Il bando è accessibile dal portale delle gare telematiche del Comune di Filottrano tramite il seguente indirizzo:

filtrando tra le stazioni appaltanti il "Comune di Filottrano".

La procedura è eplatibile solo ed unicamente tramite il portale delle gare sopra indicato.
La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il giorno 17/06/2024 alle ore 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?