Carta Dedicata a te per acquisti solidali 2024 - graduatoria

2 settembre 2024

Carta Dedicata a te per acquisti solidali 2024 - graduatoria

Descrizione

Si informa che con Determina del Responsabile dell' Area III n. 205 del 30/08/2024 è stato pubblicato l' elenco dei beneficiari della carta “Dedicata a te" ,misura destinata ai nuclei familiari residenti nel territorio italiano per acquisto di beni alimentari di prima necessità, carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico.

La misura consiste in un contributo economico per nucleo familiare di 500 euro, erogato a partire da settembre 2024 attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane S.p.A.
L’eventuale beneficiario che trovasi nella situazione di possedere già detta carta elettronica, in quanto beneficiario della misura dell’anno precedente, non dovrà ritirarne altra e l’importo sarà accreditato direttamente su quella già in possesso.Coloro che non sono risultati beneficiari della medesima misura  nell' anno precedente saranno contattati dall' Ufficio Servizi Sociali appena Poste Italiane comunicherà a codesto ufficio il numero della carta elettronica da associare a ciascun nominativo.

Allegato A
det_AREA3_00205_30-08-2024

Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2024, 13:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?