RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE PER LA SOSTA NEGLI STALLI BLU - SCADENZA 31 DICEMBRE 2022

Si ricorda a tutti gli interessati, individuati dai punti 2, 4 e 5 della Delibera di Giunta Comunale n° 37 del 28/02/2020 e ss.mm.ii., che, ENTRO IL 31 DICEMBRE 2022, è possibile rinnovare l’abbonamento annuale per la sosta negli stalli blu, senza pagare i diritti di segreteria. Le tariffe in corso rimangono invariate per il 2023.

Con D.G.C. n 165/2022, la categoria dei soggetti interessati a pagare l’abbonamento annuale è stata ampliata, prevedendo tutti coloro che rientrano nelle vie del centro storico di Filottrano delimitate ad ovest e a nord dalla S.S. 362, dall’intersezione con Via C. Battisti (nel tratto ricadente sulla S.P. 8) fino alla rotatoria di Piazzale della Repubblica, ad est e a sud da Via Vittorio Veneto, dalla rotatoria di Piazzale della Repubblica, Via N. Sauro, Via Gramsci fino all’intersezione con Largo Matteotti.

La domanda va presentata all’Ufficio della Polizia Locale, personalmente c/o lo sportello negli orari di apertura al pubblico (martedì pom. 17-19; mercoledì/venerdì/sabato matt. 09-12) oppure tramite posta elettronica, scaricando il modello di domanda allegato al presente avviso o dalla modulistica pubblicata sul sito del Comune:

Trasparenza TARI

CONOSCERE FILOTTRANO