DAL 15 LUGLIO APERTE LE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI

Da venerdì 15 luglio 2022 sono aperte le iscrizioni ai  servizi scolastici di Trasporto, Refezione e Accoglienza presso le scuole dell’obbligo per il nuovo anno scolastico 2022/2023.

L’iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente accedendo con le credenziali SPID sul sito del  Comune https://servizi.comune.filottrano.an.it/ al menu "Servizi Scolastici"

Dovranno effettuare una nuova domanda anche coloro che hanno usufruito dei servizi nell’anno scolastico precedente 2021/2022.

Per poter usufruire del servizio una volta compilata la domanda sarà necessario provvedere ad attivare effettivamente il servizio mediante il versamento da parte del richiedente nel Borsellino elettronico di idonea somma di denaro secondo le modalità indicate sul sito del Comune - Servizi OnLine – Borsellino elettronico.

Il borsellino aperto negli anni precedenti rimarrà attivo sino al termine dell’intero ciclo scolastico.

Tutte le informazioni per l’operatività e per il primo accesso sono disponibili sulla pagina di accesso ai servizi.

Le domande dovranno essere effettuate entro il 31 agosto 2022 per dar modo agli Uffici competenti di organizzare i servizi prima dell’inizio del nuovo anno scolastico previsto per il 14 settembre 2022.